Ecco una gara tra donne che vi lascerà senza parole

Le donne sono ammirate ed apprezzate in tutto il mondo per le loro forme e la loro bellezza. Una particolare trasmissione tv si concentra però solo sul lato b delle concorrenti. Un video ci mostra l'evento.

Ecco una gara tra donne che vi lascerà senza parole

Le donne sono spesso ammirate per la propria bellezza. Tutte le donne, infatti, sono spesso al centro di gare o competizioni che vertono proprio sulle loro forme fisiche e sulla loro bellezza estetica.

Tutte le donne, infatti, devono spesso fare i conti con canoni estetici che spesso però sono abbastanza difficili da raggiungere. In particolare durante le sfilate in passerelle o le competizioni ed i concorsi di bellezza le donne protagoniste sono particolarmente in forma, belle, toniche e con forme perfette, che fanno impazzire il pubblico maschile.

In tutto il mondo sono tanti i concorsi o i programmi che sono incentrati sulle donne e su questo loro aspetto fisico prorompente ed affascinante. Il programma mostrato in questo video arriva dal Brasile ed è decisamente molto particolare dal momento che si concentra non sulla bellezza del viso, sui tratti gentili o sulla forma fisica, ma sul lato b delle donne che vi partecipano.

Queste, infatti, a dimostrazione di quanto poco conti tutto il resto, vengono persino bendate così da potersi concentrare solo e soltanto sul loro lato b. Una carrellata di bellissime ragazze, quindi, i cui lati b vengono analizzati con molto scrupolo e con tanto di metro dal presentatore dell’evento.

Un video in cui ancora una volta, quindi, le donne e la loro bellezza sono le protagoniste. Spesso la corsa al raggiungimento di alcuni canoni estetici può però portare a vere e proprie patologie, come quella mostrata in un video che ci racconta l’esperienza di una bellissima modella che si è ammalata di anoressia e che per questo rischia la vita.

Continua a leggere su Fidelity News