Ecco un trucco per non perdere più le chiavi

Se per ritrovare le chiavi di casa o della macchina prima di uscire avete bisogno di ore, allora questo piccolo trucco fa davvero al caso vostro. Con solo una calamita, infatti, il problema sarò risolto. Un video ci mostra come fare

Ecco un trucco per non perdere più le chiavi

Se siete disordinati e tendete a perdere le chiavi di casa o della macchina ed a lasciarle in ogni punto possibile della casa, allora questo piccolo trucco fa davvero al caso vostro.

Nella frenesia di tutti i giorni, infatti, capita spesso di perdersi le proprie chiavi in giro per la casa, per dimenticarle in posti dove poi non ricordiamo neanche di averle messe e ritrovarle richiedere lunghissime ore.

Per ovviare a questo problema ecco un piccolo trucco, semplicissimo da mettere in pratica ed anche decimante economico. Per riuscire in questa impresa, infatti, serve soltanto una piccola calamita. Questa, infatti, andrà inserita all’interno della placca di un interruttore. Si smonta la placca, si da attaccare la calamita alla struttura metallica e si rimonta la placca.

A questo punto quando tornate a casa non dovrete fare altro che lasciare le chiavi proprio lì dove state accendendo le luci una volta dentro. Ovviamente l’applicazione della calamita non pregiudica il corretto funzionamento dell’interruttore e non dovrete più cercare in giro le vostre chiavi. Rimarranno attaccate direttamente all’interruttore in pochissimi istanti.

Un trucco davvero molto ingegnoso, come altri ne abbiamo visti anche in un altro video e che ci dimostrano come spesso per risolvere i problemi più piccoli nella vita di tutti i gironi non servano necessariamente delle grandi abilità o delle grandi risorse economiche. Spesso con poco si può riuscire a fare tutto.

Continua a leggere su Fidelity News