Ecco un ristorante davvero unico nel suo genere

Un ristorante deve avere tante qualità per diventare un punto di riferimento per i turisti, ma spesso a conquistare è la location ed il panorama che offre. Quello mostrato in queste immagini è davvero un ristorante molto particolare e sicuramente atipico.

Ecco un ristorante davvero unico nel suo genere

Quando ci si reca in un ristorante si vuole indubbiamente mangiare bene, assaggiare piatti tipici, con ingredienti freschi e ben abbinati tra di loro. Spesso, però, quando si sceglie un ristorante si tende anche a considerare la sua location e ciò che ha da offrire in termini di panorama e di vista mozzafiato.

In giro per il mondo di ristoranti particolari, siti in luoghi meravigliosi e con panorami davvero bellissimi ce ne sono tanti ma quello che possiamo ammirare in questo video è davvero atipico. Come mostrano le immagini, infatti, questo ristorante, sito nelle Filippine, si trova proprio su una cascata.

I tavoli di questo ristorante si trovano proprio in acqua a pochi passi da una meravigliosa cascata naturale. Uno scenario che più immerso nella natura davvero non si può e che costituisce davvero un luogo unico al mondo.

Il ristorante in questione si chiama La Cascata Labassin e si trova a Villa Escudero, nelle Filippine. Come si nota dalle immagini i clienti di questo ristorante mangiano con i piedi immersi nell’acqua, con un bellissimo scorcio naturale a fare da cornice. Una particolarità che ha reso questo ristorante una vera attrazione turistica per tutti coloro che si recano in queste zone.

Un video davvero interessante, come un altro che ci ha mostrato un altro ristorante molto particolare, ricavato in una roccia con una vista sul mare davvero spettacolare.

Continua a leggere su Fidelity News