Ecco un make up davvero spaventoso

Il make up è uno strumento di bellezza per ogni donna. In questo caso, però, si trasforma in qualcosa di assolutamente ipnotico ed incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un make up davvero spaventoso

Il make up è la passione di ogni dona. C’è chi ne fa una vera professione e chi lo utilizza soltanto per rendersi bella ed affascinante per sé e per gli altri, ma in ogni caso si tratta di una passione comune a molte donne.

Non c’è donna, infatti, che non ne conosca le nozioni di base. Quello mostrato in questo video, però, non è certamente un make up come tutti gli altri e si presta benissimo per degli scherzi o per la serata di Halloween. Il risultato, infatti, è un make up davvero spaventoso ed inquietante che vi farà vedere letteralmente doppio.

La ragazza protagonista di questo video, infatti, riesce a disegnare i suoi stessi occhi sulle guance. Con grandissima maestria ed un’abilità davvero impressionante, infatti, questa ragazza riesce a ricreare i suoi occhi ed il loro make up sulle guance. Il risultato sarà davvero ipnotico e vi farà credere per qualche istante di vederci doppio.

L’effetto sarà ancor più amplificato quando la donna riuscirà a riprodurre alla perfezione anche le labbra sul mento. Un esempio di make up bizzarro ed alternativo, più una maschera che un vero make up, ma per molte occasioni potrà essere davvero molto giusto e perfetto.

Altrettanto interessante sarà vedere come il make up possa cambiare il viso di una ragazza e trasformarla completamente.

Continua a leggere su Fidelity News