Avete mai pensato alla possibilità di un bunker sotterraneo da utilizzare per trovare rifugio in situazioni di pericolo?
Molti film ci hanno abituato all’idea che in caso di calamità naturali importanti, come tornado o tempeste, possa rendersi necessario ricorrere ad un bunker sotterraneo nel quale trovare rifugio e soprattutto grazie al quale salvarsi la vita.
Solitamente, però, questo tipo di bunker, molto diffuso nei paesi maggiormente soggetti a questo tipo di eventi naturali, sono spazi di sopravvivenza e non sono studiati e arredati nei minimi particolari come succede per gli appartamenti.
Ebbene, quello che viene mostrato in questo video è un bunker assolutamente lussuoso e dotato di ogni comfort possibile ed immaginabile. Come viene mostrato nel dettaglio in queste immagini, infatti, il bunker presenta una serie di dotazioni e rifiniture degne dei migliori appartamenti e che di certo renderebbero la permanenza al suo interno non soltanto sicura ma anche molto confortevole.
Un piccolo gioiello di tecnologia meravigliosamente studiato in ogni piccolo particole. Altrettanto incantevole sarà vedere il lavoro realizzato da un uomo che da ben 25 anni vive sotto terra e scava la sabbia. Rimarrete davvero senza parole.