Ecco Tina S, la ragazzina che suona la chitarra come una vera rockstar!

Questa ragazza di 15 anni si esibisce in una fantastica cover del pezzo "Through the fire and flames" eseguendo una serie di virtuosismi impressionanti con la sua chitarra elettrica!

Ecco Tina S, la ragazzina che suona la chitarra come una vera rockstar!

C’è chi ama la musica e chi invece ce l’ha nel sangue. E’ questo infatti il caso di Tina S, una ragazza di quindici anni che vive a Parigi e suona la chitarra elettrica come nessun altro ragazzo della sua età. Nel video che vi proponiamo, questa ragazza esegue una magnifica cover della canzone “Through the fire and flames” dei Dragon Force con la sua chitarra Vigier Excalibur Custom Taught.

Bisogna proprio ammettere che questa giovane ragazza possiede un talento sconfinato, dimostrando di saper maneggiare la chitarra come una vera e propria professionista. Infatti, la vediamo eseguire in maniera magistrale uno dei pezzi più belli della storia della musica rock ed esibirsi in alcuni assoli degni del miglior Tom Morello! La sua abilità e rapidità di mano è davvero incredibili ed evidenzia la passione che questa ragazza dimostra per questo strumento. E questa non è la prima cover eseguita da questo “fenomeno della chitarra”, che, oltre a “Eruption” di Van Halen, “Paganini 5th Caprice” di Steve Vai e “The Best of Times” dei Dream Theater, è riuscita a piazzarsi al secondo posto della classifica Guitar World dei dieci video più virali del 2014, con il brano Comfortably Numb di David Gilmour.

Insomma, è vero che navigando in rete ci si imbatte spesso in veri e propri talenti, ma siamo sicuri che in futuro rivedremo questa ragazza esibirsi sui palchi di tutto il mondo davanti a milioni di fan, magari in una rock band di livello mondiale!

Dunque, dopo il video di Jess Greenberg, la ragazza che sta spopolando in internet grazie alle sue cover di pezzi famosi, ecco un altro baby fenomeno che suona la chitarra come un artista navigato!

Continua a leggere su Fidelity News