Ecco perchè hai sempre cucinato la pasta in modo sbagliato

Cucinare la pasta non è solo un gesto quotidiano di routine ma una vera arte. Ecco alcuni errori che spesso commettiamo e che invece vanno assolutamente evitati. Un video ce li mostra. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco perchè hai sempre cucinato la pasta in modo sbagliato

Cucinare la pasta è un gesto quotidiano, qualcosa che facciamo ogni giorno quasi senza riflettere.

Eppure, anche per le ricette più semplici, è davvero importantissimo riuscire a preparare tutto senza commettere errori che potrebbero esserci fatali e che soprattutto potrebbero rovinare il piatto che stiamo per portare a tavola.

Un video ci mostra alcuni errori che probabilmente molti di noi fanno ogni giorno e che invece andrebbero evitate per riuscire così ad avere un piatto di pasta che sia sempre perfetto, ben cucinato e soprattutto amalgamato alla perfezione con il condimento. Piccoli accorgimenti che possono fare la differenza.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare delle frittelle in pochissimi minuti con una tecnica davvero molto facile e veloce da mettere in pratica.

Piccoli consigli e suggerimenti che però spesso possono davvero fare la differenza. Cose di cui a volte ci dimentichiamo o a cui non pensiamo ma che sono davvero importantissime.

Continua a leggere su Fidelity News