Ecco Pepita, un cavallo che vale ben 1 milione e mezzo di dollari

Si chiama Pepita ed è uno dei cavalli più belli e costosi al mondo. Eccolo mentre corre libero e sfoggia tutta la sua bellezza! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco Pepita, un cavallo che vale ben 1 milione e mezzo di dollari

Il cavallo è un animale amato da tutti, dai grandi ma spesso anche dai più piccoli, che non hanno paura e spesso e volentieri amano il contatto con lui e soprattutto poterle osservare da vicino.

Il cavallo protagonista di questo video, però, non è come tutti gli altri. Si tratta di una razza, infatti, particolarmente pregiata tanto che il valore di questo cavallo si aggira intorno al milione e mezzo di dollari.

Una cifra davvero da capogiro che ci farà capire il prestigio di questa razza ed anche la sua bellezza non potrà che lasciarvi senza fiato e farvi innamorare di lui. Non per nulla vanta il titolo di Polish National Senior Champion Mare.

Un video ci mostra questo meraviglioso esemplare mentre corre felice e libero. Le immagini ci mostrano tutta la bellezza di questa razza prestigiosa che poche persone possono permettersi!

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra un rapporto speciale tra un cavallo ed un cane. Due animali così diversi ma che riescono ad essere amici come pochi altri.

Continua a leggere su Fidelity News