Ecco l’incontro di un bambino incredulo con due gemelline

Un bambino si ritrova improvvisamente in mezzo a due gemelline e non può che mostrare tutta la sua incredulità. Un video documenta questo momento molto particolare ma molto divertente per chi sta a guardare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco l’incontro di un bambino incredulo con due gemelline

Ogni bambino nel corso della sua infanzia fa mille scoperte. Piccole e grandi cose che incontra nel suo cammino ogni giorno e che lo rendono sempre più padrone di se stesso e del mondo che lo circonda. Piccoli momenti di crescita molto importanti nella vita di ogni bambino perché diventi poi un adulto grande e forte.

In questo video, però, un povero bambino viene messo decisamente alla prova. Il piccolo, come mostrano le immagini, si ritrova improvvisamente in mezzo ad altre due bambine. A stranirlo, però, non è soltanto il loro modo di fare decisamente singolare dal momento che una strilla e si dimena mentre l’altra sgambetta tranquillamente, ma le loro urla assordanti bensì il loro aspetto.

Stiamo parlando, infatti, di due gemelline peraltro vestite nello stesso identico modo. Il bambino si trova proprio in mezzo a loro e non può davvero credere ai propri occhi. Un video riprende la sua incredibile reazione e non può che essere estremamente divertente e comica.

Il piccolo continua a fissare prima una e poi l’altra gemellina con un’espressione decisamente confusa ed enigmatica. Di certo non riesce a credere ai suoi occhi. “Ma che sta succedendo?” sembra chiedere il piccolo con il suo sguardo incredulo.

Il bambino continua a guardare le due gemelline senza capire cosa stia accadendo e vista da fuori la scena è davvero molto divertente ed esilarante. Ancora una dimostrazione della grandissima innocenza dei bambini, che di fronte a cose a volte anche banali rimangono fortemente interdetti e suscitano in questo modo il divertimento e l’ilarità di chi li sta a guardare.

Un video, quindi, non soltanto divertente ma anche molto tenero che ci farà amare ancora di più i più piccoli ed in particolare questo bambino, alle prese con uno dei dilemmi forse più grandi della sua esistenza fino a quel momento.

Continua a leggere su Fidelity News