Chiunque possieda un cane sa bene che qualsiasi cosa cada in terra è destinata a finire, anche solo per qualche secondo, nella bocca dell’animale, soprattutto se si tratta di cibo. Naturalmente, crescendo, l’animale capisce ciò che è buono da mangiare e ciò che invece è meglio evitare. E il cucciolo di golden retriver, protagonista del video che vi proponiamo, di esperienza ne deve ancora fare tanta…
Infatti, questo simpaticissimo animale, non riesce a trattenersi da odorare e assaggiare un limone lasciato in giro in casa, per poi abbandonarsi a una reazione assurda che però possiamo ben comprendere. Chiaramente, questo cucciolo non aveva fatto i conti con l’inaspettato sapore acido di un limone, che ha un effetto esplosivo dulle sue papille gustative. Lo vediamo scodinzolare e saltellare senza sosta sulle zampe posteriori in un misto di contentezza e sorpresa, sensazioni provocate dal sapore pungente del limone.
Insomma, una reazione davvero insolita ed esilarante da parte di questo cucciolo che letteralmente “impazzisce” dopo aver appoggiato la lingua sull’agrume!
Dunque, dopo l’esilarante video in cui una bimba di due anni gioca al dottore con il suo cane, il quale si sottopone con pazienza all’approfondita analisi condotta da questa insolita dottoressa, ecco un altro divertente filmato che ci mostra una reazione davvero simpatica di questo cucciolo di golden retriver, decisamente poco abituato ai sapori acidi.