Ecco l’accessorio femminile che risolve il problema dell’igiene nei bagni pubblici!

Essere donne e dover fare pipì a volte è fastidioso e poco igienico. Ma grazie a questo rivoluzionario accessorio le donne non avranno più questo problema...

Ecco l’accessorio femminile che risolve il problema dell’igiene nei bagni pubblici!

Quale donna non ha sognato almeno una volta di poter fare la pipì come un uomo, magari quando indossa un vestito ingombrante o si trova in un bagno pubblico particolarmente sporco? Ed è proprio questo il caso della protagonista del video che vi proponiamo. In realtà non si tratta di un semplice filmato, bensì di una pubblicità di un accessorio femminile davvero innovativo.

Ma veniamo al video: una ragazza è in coda davanti alla toilette di un bagno pubblico, in attesa del suo turno. Non appena entra nel gabinetto si rende conto che questo è veramente sudicio e le prova tutte per non venire a contatto con le superfici sporche della toilette. Ed eccola cercare invano di posizionare la carta igenica sulla tavoletta, montare in piedi sulla tazza e compiere altre improbabili “evoluzioni” per non toccare niente. Purtroppo però il suo tentativo non va a buon fine…

Poi però, presa dalla curiosità, “sbircia” nella toilette attigua e vede una donna che sta facendo la pipì in piedi. La ragazza rimane sconvolta ma, proprio in quel momento, la stessa donna le passa sotto la porta una confezione di cartone che contiene Urifemme, una specie di imbuto in silicone, assolutamente igienico, anallergico e usa e getta, che serve alle donne per fare la pipì in piedi.

Insomma, dopo il video in cui abbiamo potuto apprezzare un’invenzione davvero particolare, ovvero un “cannone spara popcorn”, ecco un altro strumento veramente innovativo che permetterà alle donne di espletare i loro bisogni senza rischiare di sporcarsi toccando superfici non proprio linde.

Continua a leggere su Fidelity News