Ecco la sexy mendicante che sa come ottenere l’elemosina!

Non perdetevi le reazioni dei passanti che vedono questa sexy mendicante girare per la strada mezza nuda! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco la sexy mendicante che sa come ottenere l’elemosina!

Camminando in città è normale incontrare dei mendicanti che chiedono l’elemosina. Alcuni sono spesso un pò troppo invadenti, mentre altri se ne stanno seduti per terra aspettando che qualche buon’anima dia loro qualche monetina per comprare qualcosa da mangiare. La protagonista della candid camera che vi proponiamo è però una mendicante decisamente atipica. Infatti, al posto dei vestiti stracciati, questa ragazza indossa un completo intimo striminzito che mette ben in mostra le sue notevoli curve.

E la reazione dei passanti è davvero sorprendente. All’inizio la gente passa oltre, senza interessarsi alla ragazza, ma quando questa si stende per terra mettendo in mostra il suo fondoschiena, ecco che i passanti iniziano ad accorgersi di lei. Alcuni fanno apprezzamenti, un altro la invita a casa sua per un bagno caldo, un altro ancora, probabilmente un dipendente della banca di fronte, le dice che là non può rimanere. Insomma, è proprio il caso di dire che questa bella mendicante ha fatto colpo!

Anche gli impiegati degli uffici che si affacciano sulla via sono tutti alla finestra ad ammirare questo particolare spettacolo e, intanto, l’elemosine aumentano! Insomma, un divertente esperimento che ci mostra come le persone siano attratte da ciò che giudicano insolito, oltre che, naturamente, dalla bellezza femminile!

Dunque, dopo l’esilarante candid camera che aveva come protagonista una professoressa un pò troppo scollata, ecco un altro divertente sketch che vi terrà incollati alla sedia! Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News