Questo è il modo corretto per sbucciare le banane

Sbucciare una banana grazie a questa tecnica, ripresa direttamente dalle scimmie, diventa ancora più semplice e veloce. Un piccolo trucco per stupire amici e parenti e per semplificare la propria vita.

Questo è il modo corretto per sbucciare le banane

Ancora una volta un video che mostra un espediente molto comodo in cucina, che agevola la vita di ognuno di noi ogni giorno.

Queste immagini, infatti, in pochissimi secondi cambierà completamente il vostro modo di sbucciare una banana. Si tratta di un frutto molto comune, amato dai grandi ma anche dai più piccoli, ma dopo aver visto queste immagini molto probabilmente vi renderete conto di non aver mai utilizzato la tecnica più corretta per sbucciarlo.

Contrariamente a quanto si fa normalmente, infatti, le immagini mostrano una tecnica che permette di eliminare la buccia della banana partendo dalla parte posteriore. Basta schiacciare la parte terminale della banana infatti, per riuscire con pochissimo sforzo a dividere la buccia della banana in due parti. In questo modo, seguendo la tecnica utilizzata dalle scimmie, questa operazione si compie in pochissimi secondi e senza utilizzare alcuno strumento.

Con la tecnica classica, invece, spesso si rende necessario l’uso di un coltello per incidere la buccia e poter procedere. Una vera e propria rivoluzione che consente di aiutarci nelle operazioni di tutti i giorni e nel consumare questo frutto, che spesso proprio per la sua praticità viene consumato anche fuori casa per uno spuntino o una merenda veloce.

Grazie a questo modo rivoluzionario di sbucciare la banana sarà ancora più facile consumare questo frutto in qualsiasi momento della giornata. Niente più tentativi di aprire il picciolo della banana, ma un piccolo e veloce movimento basterà per compiere questa operazione.

Non resta, quindi, che osservare questa tecnica e provare a ripeterla per semplificare la propria vita. Un tutorial molto utile, come quello che mostra come sbucciare le arance o come sbucciare le patate in tempi record. Piccoli espedienti che consentono di stupire anche amici e parenti, ignari di tecniche tanto semplici quanto utili in più momenti della giornata.

Continua a leggere su Fidelity News