Ecco un altro video di Adam Saaks, un vero e proprio artista con le forbici in mano. Quello che riesce a fare con gli abiti delle modelle, spesso improvvisando le sue esibizioni, è davvero incredibile: trasforma un normale abito in un vestito supersexy, come sarà facile intuire dal video che vi proponiamo. La modella che si è prestata a questa performance, la splendida montenegrina Mila Kaladjurdjevic, si è infatti ritrovata dall’avere un banale costume da bagno a un vero completo supersexy, per merito del grande stilista californiano.
Nel concreto, Adam Saaks taglia con le sue forbici numerose fessure sul vestito della modella, ridisegnandolo completamente. Nessun nastro, nessun filo: tutto quello che Adam Saaks fa è prendere delle forbici e disegnare i suoi abiti. Non che non lo fosse già prima, ma la carica erotica di Mila Kaladjurdjevic dopo il ‘trattamento’ farà impazzire tutto il popolo maschile! E in effetti è proprio questa la caratteristica degli abiti disegnati da Adam Saaks: sexy e sensuali fino all’inverosimile, ma mai volgari. Nonostante sia oggettivamente tanta la ‘carne’ scoperta, i vestiti improvvisati dallo stilista durante le sue performance sono dei sottili giochi di vedo-non vedo: è da qui che ne deriva la sensualità che ne deriva per le modelle che indossano i suoi abiti.
In questo video girato ai bordi di una piscina, in particolare, si vede come Adam non utilizzi nessuna strana tecnica: non c’è un vero e proprio ‘marchio di fabbrica’ negli abiti che produce. Si tratta solo di dare libero sfogo alla fantasia, e di mantenere l’armonia del tutto. Certo, la precisione non manca, ma a noi sembra che la dote in più di questo famoso stilista sia proprio quella di trasferire, quasi istantaneamente, quello che pensa alla sua mano, o meglio… alle sue forbici! Date un’occhiata, e capirete di cosa stiamo parlando!