Ecco il video delle incredibili videoillusioni di Zach King

Le incredibili videoillusioni di Zach King, il re dei vines che con le sue magie continua ad incantare milioni di persone in tutto il mondo.

Ecco il video delle incredibili videoillusioni di Zach King

Zach King è sicuramente uno degli “eroi” indiscussi della realtà dei vines, come vengono chiamati i video realizzabili grazie all’applicazione gratuita Vine che permette agli utenti di creare video di qualsiasi genere e condividerli velocemente su social network come Twitter e Facebook. Originario di Portland, Zach ha solo 25 anni ma da quando ha iniziato a postare i suoi video condividendoli con il mondo intero ha già vinto diversi premi e riconoscimenti molto importanti, diventando una vera star.

I video delle singole “magie” di Zach King durano pochissimi secondi l’uno, ma vi possiamo assicurare che al king dei vines non occorre neanche un secondo di più per lasciare milioni di fan e semplici curiosi! Tra gattini, conigli e pulcini che prendono vita da disegni o pupazzetti di plastica, cellulari che affondano nell’acqua di un lago disegnato su un semplicissimo foglio di carta e auto prese (letteralmente!) al volo dalla strada e parcheggiate sul vialetto davanti casa, le videoillusioni di questo ragazzo continuano a stupire ed entusiasmare milioni e milioni di persone che si imbattono nei suoi video.

Il trucco c’è, ovviamente, ma gli sketch di Zach sono così curati da strabiliare anche il pubblico virtuale più scettico. Il re dei vines lancia oggetti contro lo schermo del suo pc, li modifica e li fa riapparire tra le sue mani semplicemente riprendendoli con due dita dallo schermo piatto in cui li aveva buttati, lancia pesciolini finti in un bicchiere e li fa trasformare in veri pesci rossi che nuotano pacifici e incuranti di essere i nuovi protagonisti di uno di quelli che in poco tempo sarà l’ennesimo video di Zach King ad essere condiviso in tutto il mondo. Insomma, i video di questo giovane illusionista continuano a sorprendere e divertire persone di tutto il mondo, e siamo sicuri che anche tu non potrai fare a meno di appassionartici dopo aver guardato questa compilation di alcuni dei suoi vines più famosi!

Continua a leggere su Fidelity News