Sareste disposti a percorrere un sentiero estremamente pericoloso ma che vi dona la possibilità di godere di una vista mozzafiato? Prima di rispondere sarà bene guardare queste immagini per rendersi davvero conto di cosa stiamo parlando.
Siamo nella montagna cinese di Hua Shan, dove tra gradini, discese e sentieri costituite da tavole di legno sospese nel nulla, si costruisce un sentiero davvero incredibile, che solo i più temerari e particolarmente sprezzanti del pericolo avranno mai il coraggio di percorrere.
Un sentiero molto pericoloso che proprio per questo si percorre con delle apposite cinture di sicurezza, che sostengono nel caso di eventuali cadute, che vista la pericolosità del sentiero sono tutt’altro che improbabili.
Nessuno, però, vieta di percorrere questo sentiero senza alcuna protezione, sfidando in questo modo ogni legge della fisica ma soprattutto il proprio coraggio ed i propri limiti. Un sentiero molto lungo, irto di ostacoli e con difficoltà sempre crescenti che portano ad una sola ed unica meta: una casa del tè.
I più appassionati di questa famosa bevanda potrebbero essere particolarmente allettati da questo sentiero, che li porterebbe a godere di sapori e di odori molto particolari ma soprattutto di una vista mozzafiato e di grandissime emozioni.
Un video ci mostra questo incredibile sentiero ed in più momenti, di certo, ci farà venire i brividi. Se i percorsi accidentati e particolarmente spettacolari vi attraggono allora sarà interessante vedere anche un altro video in cui viene mostrata la strada più pericolosa al mondo. Anche in quel caso serve davvero tanto coraggio per percorrerla.