Ecco il momento esatto dell’eruzione del vulcano Calbuco

Un viaggiatore riesce a riprendere il momento esatto dell'eruzione del vulcano Calbuco. Le immagini ci rendono l'enorme portata di questa eruzione. Davvero pazzesco

Ecco il momento esatto dell’eruzione del vulcano Calbuco

Un viaggiatore stava riprendendo una cascata nei pressi del vulcano Calbuco e proprio in quel momento riesce ad immortalare una scena davvero incredibile.

Proprio mentre sta riprendendo quel paesaggio naturale davvero bellissimo, infatti, si nota il vulcano Calbuco esplodere in un’eruzione davvero incredibile, che tanto ha fatto discutere per la sua portata che ha terrorizzato tutta la zona circostante.

Un video davvero incredibile che ci dimostra come la natura con la sua violenza possa squassare il silenzio della sua quiete e trasformarsi nel peggiore incubo di ogni persona. Un video molto interessante per tutti gli appassionati della natura e delle sue tante forme di espressione.

Altrettanto interessante sarà assistere ad uno tsunami di nebbia, un fenomeno naturale davvero molto d’impatto, che non si vede di certo tutti i giorni. Davvero molto interessante e bello da vedere e che vi lascerà senza dubbio a bocca aperta.

Immagini che ci fanno capire quanto la natura possa essere potente e non solo placida e tranquilla come spesso siamo abituati a vederla ed a pensarla.

Continua a leggere su Fidelity News