Ecco il lussuoso attico di Donald Trump. Un viaggio tra oro, marmo e diamanti

Ecco l'appartamento di Donald Trump di New York. Si tratta di una casa da sogno e potrete fare un viaggio al suo interno fra oro e diamanti ed un lusso che molti non riescono nemmeno ad immaginare.

Ecco il lussuoso attico di Donald Trump. Un viaggio tra oro, marmo e diamanti

Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti ma è anche un uomo estremamente potente. Un uomo con una simile ricchezza, quindi, è abituato ad agi ed a lussi che molti di noi non posso neanche immaginare.

Ad esempio, un video, ci mostra l’appartamento in stile Luigi XIV nel cuore di New York in cui vive la famiglia di Donald Trump. Un video che vi porterà alla scoperta del lusso puro e di così tanto oro da restare abbagliati.

Le immagini ci mostrano il lusso e lo sfarzo di questo attico situato nel cuore in una delle cittĂ  piĂą suggestive al mondo, New York. SarĂ  difficile credere che la Casa Bianca possa competere con un simile lusso ma soprattutto possa avere gli stessi agi che il nuovo presidente ha avuto fino ad oggi.

Si tratta, infatti, di un attico che vale ben 100 milioni di dollari ed è un vero e proprio mix di lussi. Basti pensare, ad esempio, che la sola porta d’ingresso è tempestata di oro e diamanti e che è soltanto l’inizio di un appartamento pieno di elementi molto particolari e costosi che ne fanno uno degli appartamenti più belli del mondo.

Donald Trump, dunque, riuscirĂ  ad abituarsi alla sobrietĂ  (si fa per dire) della Casa Bianca o dovrĂ  trovare il modo di integrare a sue spese qualche confort per non sentire la mancanza del suo appartamento nella Grande Mela?

Altrettanto interessante sarà vedere anche un aereo molto lussuoso. Anche in questo caso si tratta di qualcosa che non tutti possono esperire o anche solo visitare una volta nella vita. La maggior parte di noi, infatti, è abituata delle abitazioni o aerei molto più modesti ed essere catapultati in un simile lusso non può che lasciarci davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News