Ecco cosa riesce a creare un disegnatore con un impasto per pancake

Ecco cosa è capace di fare un disegnatore con un semplicissimo impasto per pancake. Quello che riesce a creare sono delle vere e proprie opere d'arte. Un video ci mostra la sua straordinaria abilità

Ecco cosa riesce a creare un disegnatore con un impasto per pancake

Fare i pancakes è abbastanza semplice e di certo ognuno di noi si è cimentato almeno una volta nella vita o quantomeno ha visto qualcun altro farlo.

Di certo, pochi di noi, per non dire nessuno, ha mai realizzato dei pancake simili. In realtà quelli che vengono mostrati in questo video sono dei veri e propri capolavori di design più che dei semplicissimi pancake, tanto che mangiarli sembrerebbe quasi un peccato. Tutto questo succede quando un impasto per pancake finisce nella mani di un abile disegnatore.

Un video ci mostra esattamente cosa succede e quello che quest’uomo è capace di realizzare in pochissimi minuti. Tramite un piccolo dosatore con punta fine, all’interno del quale il disegnatore inserisce l’impasto per pancake, infatti, riesce a creare dei veri e propri disegni sulla padella nella quale li mette a cuocere. Se già questo non bastasse, però, l’uomo crea delle vere e proprie decorazioni, degne davvero di un grande artista. Giocando sulla cottura e sui vari gradi di colorazione dell’impasto per pancake, infatti, questo disegnatore crea delle vere opere d’arte, con tanto di gradazioni di colore che ben rendono l’idea dell’oggetto che vuole andare a realizzare.

Un video ci mostra nello specifico tutte le creazioni che questo disegnatore dimostra di essere in grado di fare e di certo non si può che rimanere a bocca aperta. Chiunque apprezzi l’arte e l’abilità nel disegno, ma soprattutto chi è appassionato di cucina non potrà che rimanere incantato di fronte ad un simile talento, che davvero non ha eguali nel suo genere.

Un vero e proprio esempio di come anche un semplicissimo impasto per pancake possa diventare una vera e propria arte. Un modo di servire un cibo in maniera artistica, come è successo altre volte con una mela, che diventa un bellissimo cigno, o del semplice pane in cassetta a cui viene data la forma e l’aspetto di una  fetta di anguria. Davvero sorprendente.

Continua a leggere su Fidelity News