Chi non ha un porta occhiali in casa? a seconda che serva per conservare degli occhiali da vista o degli occhiali da sole, questi particolari box hanno una sola funzione, ovvero contenere gli occhiali per i quali sono stati progettati.
Ma siamo davvero sicuri che questi non possano essere utilizzati in altro modo? Quando, infatti, quel determinato paio di occhiali si rompe o non ci serve più solitamente finisce trai rifiuti insieme ai suo porta occhiali. Questo video, però, ci mostra come potremmo trasformarlo in qualcosa di decisamente più creativo in pochissimi minuti e con pochi strumenti.
Si tratta di una tecnica molto semplice, ma al tempo stesso ingegnosa tanto che stenterete a riconoscere il porta occhiali iniziale quando vedrete in cosa la protagonista di questo video è stata capace di trasformarlo.
Si tratta, infatti, di una tecnica davvero incredibile, ma al contempo facile da realizzare. Quindi, anche chi non è particolarmente votato e portato per il fai da te potrà facilmente ottenere un ottimo risultato.
Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un vecchio maglione in un cappello in pochissime mosse. Davvero fantastico e molto utile.