Ecco come trasformare della semplice carne macinata in un piatto delizioso

La carne macinata è protagonista di tantissimi piatti. Un video ci mostra una preparazione molto veloce ma di sicuro successo sia tra i grandi che tra i più piccoli.

Ecco come trasformare della semplice carne macinata in un piatto delizioso

La carne macinata viene utilizzata spesso in cucina nella realizzazione di tantissimi piatti. Alcuni sono più semplici mentre altri più elaborati ma il risultato solitamente sono sempre dei piatti amatissimi, sia dai grandi che dai più piccoli.

Quella suggerita in questo video è una ricetta facilissima da preparare ma che vi permetterà di creare qualcosa di molto sfizioso in pochissimo tempo. Si parte dalla carne macinata, che viene aggiunta all’interno di una ciotola ed a cui si aggiungono della cipolla tritata, del formaggio e del sale. Il tutto viene poi amalgamato a formare un composto molto compatto, che andrà spostato ed appiattito su una teglia foderata con della carta da forno.

Dopo essere stata cotta la carne macinata viene cosparsa con fette di formaggio che si fanno poi sciogliere. Il tutto viene poi tagliato in quadrotti e posti all’interno di piccoli bocconcini di pane. Il risultato sono dei mini hamburger davvero deliziosi, preparati in pochissimo tempo e decisamente molto invitanti.

Un video ci mostra tutto questo e ci fornisce uno spunto molto interessante. Se i piccoli trucchetti in cucina vi appassionano allora sarà molto interessante anche vedere come preparare delle omelette con una tecnica alternativa e molto veloce.

Continua a leggere su Fidelity News