Iscriviti

Ecco come realizzare un albero di Natale golosissimo

Realizzare un albero di Natale con della pasta sfoglia è davvero molto semplice e il risultato sarà da leccarsi i baffi. Un video ci mostra passo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 15 dicembre 2015, alle ore 16:39

Mi piace
Ecco come realizzare un albero di Natale golosissimo

L’albero di Natale è il simbolo delle festività, un elemento che non solo decora le nostre città e le nostre case ma che rende anche più magico questo periodo.

I bambini impazziscono per le sue luci e le sue decorazioni e cercano in ogni modo possibile di potersi rendere protagonisti del suo allestimento insieme alla mamma o al papà. In questo periodo dell’anno, però, tutto si tinge di magico.

Di conseguenza, anche i dolci, i biscotti o gli indumenti assumono le forme e di colori tipici del Natale. Ci si sbizzarrisce, quindi, nel realizzare biscotti a forma di albero di Natale, di stella cometa o di babbo Natale.

In questo video troverete delle spiegazioni passo passo per riuscire a realizzare con della pasta sfoglia un albero di Natale farcito con della golosissima Nutella che farà impazzire i più piccoli ma anche i grandi.

Una bella idea per le feste di Natale. Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un fiore con della pasta pizza. Davvero bellissimo ma anche molto goloso!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!