Ecco come realizzare un albero di Natale golosissimo

Realizzare un albero di Natale con della pasta sfoglia è davvero molto semplice e il risultato sarà da leccarsi i baffi. Un video ci mostra passo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come realizzare un albero di Natale golosissimo

L’albero di Natale è il simbolo delle festività, un elemento che non solo decora le nostre città e le nostre case ma che rende anche più magico questo periodo.

I bambini impazziscono per le sue luci e le sue decorazioni e cercano in ogni modo possibile di potersi rendere protagonisti del suo allestimento insieme alla mamma o al papà. In questo periodo dell’anno, però, tutto si tinge di magico.

Di conseguenza, anche i dolci, i biscotti o gli indumenti assumono le forme e di colori tipici del Natale. Ci si sbizzarrisce, quindi, nel realizzare biscotti a forma di albero di Natale, di stella cometa o di babbo Natale.

In questo video troverete delle spiegazioni passo passo per riuscire a realizzare con della pasta sfoglia un albero di Natale farcito con della golosissima Nutella che farà impazzire i più piccoli ma anche i grandi.

Una bella idea per le feste di Natale. Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un fiore con della pasta pizza. Davvero bellissimo ma anche molto goloso!

Continua a leggere su Fidelity News