La civetta di certo è un animale che tutti noi conosciamo ma che non fa parte della nostra vita di tutti i giorni e proprio per questo nel nostro immaginario non è un animale da salotto o da coccole.
Questo video, però, ci dimostrerà che anche una civetta ama le coccole e soprattutto sa molto apprezzarle. Come mostrano le immagini, infatti, una civetta si gode decisamente le coccole che gli vengono fatte dal suo padrone, che gli accarezza il naso con il proprio naso dando vita a quello che si definisce un bacio all’eschimese.
La coccola va avanti per alcuni secondi dopo di che il padrone si allontana dalla civetta. Come si può notare l’animale rimane ancora assorto nei suoi pensieri e nella beatitudine che quella coccola le ha provocato per alcuni secondi prima di ritornare “sulla terraferma” e riaprire gli occhi, segno che ha davvero molto apprezzato quelle coccole e che magari avrebbe desiderato che continuassero ancora per un po’.
Una dimostrazione d’affetto davvero molto tenera che ci dimostra ancora una volta di quanto anche una semplice civetta abbia bisogno d’amore, ma soprattutto di quanto il rapporto tra gli animali, di qualsiasi tipo, e i propri padroni sia delle volte davvero simbiotico.
Insolito vedere nelle vesti di animale domestico una civetta, dal momento che siamo più abituati a vedere in questo ruolo cani o gatti. Questa civetta, invece, ci ha dimostrato di apprezzare moltissimo le attenzioni del suo padrone. Un video davvero molto tenero, quindi, da vedere e da mostrare anche i più piccoli per dimostrare loro che gli animali, qualsiasi essi siano, hanno sempre bisogno dell’amore degli umani e delle loro coccole, che non smetterebbero mai di farsi fare dalle persone che più amano al mondo.