Ecco come questa venditrice truffa i suoi clienti. Vergognoso

Una venditrice truffa i suoi clienti aumentando il peso della merce che gli vende. Il risultato è una vera e propria truffa che un video ci svela. Davvero vergognoso.

Ecco come questa venditrice truffa i suoi clienti. Vergognoso

Fare la venditrice non è facile, specie in periodi storici di crisi come quello che stiamo vivendo adesso. Un momento difficile per tutti in cui si deve fare attenzione ad ogni singolo euro speso per riuscire a far quadrare i conti a fine mese.

Proprio per questo motivo, infatti, i cittadini girano di mercato in mercato o di negozio in negozio alla ricerca dell’offerta migliore per poter risparmiare, spesso facendo delle rinunce per poter arrivare a fine mese.

Di conseguenza la vita di una venditrice o di un commerciante diventa molto difficile perché gli incassi scendono e non si riesce ad aumentare i profitti come si vorrebbero per far fronte alle mille spese, che invece puntuali si devono affrontare.

Truffare, però, non è il modo giusto per affrontare questa situazione. Purtroppo, però, come mostrano queste immagini, è proprio quello che questa venditrice al mercato ha deciso di fare. Come si vede nelle immagini, infatti, la donna si appresta a vendere della frutta e della verdura ai suoi clienti e dopo averla messa nel sacchetto si appresta a pesarla così da stabilire il prezzo che il cliente le deve.

Fin qui nulla di strano se non fosse che la venditrice aggiunge un peso sul retro della bilancia per far salire il peso a fronte di una merce decisamente minore di quella stimata dalla bilancia. Il risultato? Il cliente paga molto più di quanto dovrebbe rispetto alla merce che porta realmente a casa.

Una truffa in piena regola alla quale bisogna fare attenzione. Un video davvero molto interessante come un altro che ci mostra invece come vengano camuffati degli pneumatici vecchi spacciandoli per nuovi.

Continua a leggere su Fidelity News