Ecco come preparare dei dolcetti in soli 2 minuti

Preparare dei dolcetti in soli due minuti e con soli due ingredienti sembra praticamente impossibile. Un video, invece, ci mostra una preparazione semplice e molto veloce per un risultato davvero molto appetitoso.

Ecco come preparare dei dolcetti in soli 2 minuti

Preparare dei dolcetti con soli due ingredienti può sembrare davvero un’impresa impossibile, almeno se l’obiettivo è quello di realizzare un piatto davvero buono e gustoso. Spesso, però, in cucina le cose più buone sono proprio le più semplici. Ecco, quindi, che creare dei dolcetti facili e veloci da preparare ma soprattutto molto economici è possibile.

Come ci mostra la protagonista di questo video, infatti, la preparazione è davvero molto veloce, ma soprattutto gli ingredienti sono davvero pochissimi. Serviranno, infatti, un albume e 300 g di zucchero a velo.

Per iniziare la preparazione bisognerà separare il tuorlo dall’albume. La protagonista del video lo fa utilizzando una tazza, ma ovviamente si può procedere in questa operazione come meglio si crede. Una volta separato l’albume questo andrà aggiunto allo zucchero a velo.

Bisognerà, quindi, lavorare lo zucchero a velo e l’albume fino ad ottenere una palla di impasto dalla quale ricaveremo 4 palline da disporre su un piatto coperto con della carta assorbente. Basterà mettere il tutto in microonde per due minuti per ottenere dei dolcetti davvero deliziosi.

Come suggerisce la stessa protagonista questi dolcetti possono essere consumati in mille modi. Non soltanto, infatti, possono essere consumati semplicemente dopo averli sfornati, ma possono costituire la base per molti altri piatti deliziosi.

Questi dolcetti, infatti, come ci suggerisce la donna possono essere farciti con una crema, del gelato e della frutta fresca. Il risultato ha decisamente un aspetto invitante e molto appetitoso, come dichiara anche la donna.

Un video, quindi, molto interessante. Da tenere a mente la prossima volta che avremo voglia di un dolcetto da preparare in pochissimi minuti. Grazie a questa ricetta, avremo dei dolcetti ben caldi e pronti da mangiare come meglio desideriamo. Non resta, quindi, che osservare bene la preparazione e provarli per sapere davvero se sono buoni come afferma questa donna.

Continua a leggere su Fidelity News