Ecco come ottenere delle sopracciglia permanenti

Avere delle sopracciglia permanenti può spaventare molto ma spesso i rimedi più efficaci sono a portata di mano. Un video ci mostra una tecnica davvero efficace che rende lo sguardo molto più intenso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come ottenere delle sopracciglia permanenti

Le sopracciglia sono un po’ la cornice dello sguardo di ogni persona ed in particolare le donne vi prestano parecchia attenzione.

Esistono, infatti, forme tra le più diverse e tanti strumenti o prodotti che ci permettono di prenderci cura di questo elemento spesso trascurato del visto di ognuno di noi ma che in realtà svolge un ruolo davvero molto importante.

Molti decidono di farsi tatuare le sopracciglia così da avere sempre un risultato perfetto ed in ordine in ogni momento della giornata. Ma è la soluzione migliore? Un video ci mostra un trucco permanente realizzato con una tintura che si applica direttamente sulle sopracciglia.

Le immagini ci mostrano come applicare il prodotto e come rendere le sopracciglia davvero molto più belle e soprattutto come questo giovi al viso.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede se si versa della Coca cola sui capelli. Il risultato è davvero incredibile ed in molti casi davvero inaspettati. La dimostrazione che molto spesso le soluzioni più utili sono a portata di mano.

Continua a leggere su Fidelity News