Ecco come creare una perfetta cuccia per un gattino

Creare una cuccia per il nostro gattino può sembrare un'attività degna di esperti del fai da te. Un video, però, ci mostra che in realtà può essere più facile di quanto si pensi. Bastano infatti due grucce e una maglietta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come creare una perfetta cuccia per un gattino

Creare una cuccia per un gatto con pochi e semplici oggetti può sembrare quasi impossibile o quantomeno abbastanza laborioso.

Chi non è abituato a cimentarsi nel fai da te o chi non è particolarmente portato per questo tipo di attività di certo non sarà molto affascinato da questa idea. Eppure un video ci mostra un modo decisamente semplice e veloce per creare una cuccia davvero molto carina e simpatica per il nostro gatto.

In particolare nel video il protagonista ci mostra come per fare una cuccia bastino due grucce per vestiti ed una maglietta XL, di quelle larghe che ormai non ci stanno più. Insomma si tratta di due oggetti davvero molto comuni, che tutti noi di certo abbiamo nel nostro armadio.

Come ci mostra il protagonista del video basta prendere le grucce, che devono essere di alluminio, aprirle così da ricavare un filo e cercare di stenderle più possibile.

Una volta ottenuti due fili ben dritti procederemo ad incurvarli, incrociandoli così da creare la struttura della cuccia del nostro gattino. Fatto questo basterà inserire la struttura all’interno della nostra maglietta per aver creato una cuccia davvero simpatica e molto carina.

Una volta sistemata per bene la maglietta intorno alla gruccia in maniera tale che il buco funga da porta il gioco è fatto e, come mostrano le immagini, il nostro gattino di certo ne sarà molto affascinato e finirà per entrarci in un attimo.

Ancora una volta quindi un video molto divertente e simpatico, ma soprattutto utile, che ci permette di realizzare semplici oggetti per creare qualcosa di molto diverso.

Allo stesso modo potrà ritornarci utile sapere come costruire delle candele in casa con semplici oggetti o come creare un fornello utilizzando un semplice barattolo ed un rotolo di carta igienica. Idee semplici ma proprio per questo davvero geniali.

Continua a leggere su Fidelity News