Iscriviti

Ecco come creare una cassaforte sicura con un barattolo di latta

Ecco come creare una cassaforte ben sicura utilizzando un semplice barattolo di latta. Un video molto interessante ci mostra passo dopo passo come fare per realizzare tutto questo.

Video incredibili
Pubblicato il 29 dicembre 2014, alle ore 15:59

Mi piace
0
0
Ecco come creare una cassaforte sicura con un barattolo di latta

Una cassaforte a portata di mano per nascondere i propri oggetti o semplicemente i propri segreti è il sogno di tutti, grandi e piccoli.

Capita a tutte le età, infatti, di avere la necessità di nascondere alcuni oggetti da occhi indiscreti o da malintenzionati. Spesso anche ai più piccoli, infatti, si rende necessario trovare un nascondiglio per nascondere qualcosa al fratello minore o semplicemente ai genitori. Piccoli segreti da custodire ma per i quali non si riesce sempre a trovare un nascondiglio perfetto.

Non tutti ovviamente hanno una cassaforte personale alla quale possono ricorrere. Proprio per queste persone questo tipo di espediente per creare una cassaforte in pochi passi può risultare utile. Questo video ci mostra esattamente come fare per creare una cassaforte con dei piccoli oggetti che spesso tutti noi abbiamo in casa. Il trucco in sostanza consiste nel nascondere un barattolo all’interno di un barattolo di latta, ovviamente di qualsiasi genere.

Il protagonista di questo video utilizza una scatola di zuppa, ma anche un barattolo di altro tipo, purché di latta, andrà benissimo. Come viene mostrato nel video bisogna innanzitutto aprire e svuotare il barattolo di latta, lavarlo ed asciugarlo prima di potervi inserire all’interno un barattolo di vetro, che diventerà una vera e propria cassaforte.

Grazie a della colla a caldo attaccheremo al coperchio del barattolo rimosso prima il coperchio del barattolo in vetro messo all’interno del barattolo di latta ed il gioco è fatto. Basterà inserire all’interno della cassaforte appena creata tutto quello che vogliamo nascondere agli altri ed avvitare il tappo del barattolo di latta, che andrà ad aderire perfettamente a quello interno così da sigillare il tutto.

Pochi e semplici passi per costruire una cassaforte davvero insospettabile. Nessuno, infatti, immaginerà che dentro ad un barattolo di zuppa o di fagioli si celi in realtà il vostro segreto. Un video ci mostra tutto questo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!