Ecco come avere ricci perfetti utilizzando una maglietta

Avere ricci perfetti è il sogno di ogni donna, ma riuscire in questa impresa spesso non è affatto facile. Un video ci mostra passo dopo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come avere ricci perfetti utilizzando una maglietta

Avere ricci perfetti è il sogno di ogni donna con i capelli ricci.

Spesso odiati ma al tempo stesso ammirati, infatti, i ricci sono abbastanza difficili da trattare per riuscire a dare alla propria chioma un effetto finale ordinato e composto ma anche naturale e morbido.

Ci sono tantissimi prodotti in commercio che possono aiutare le donne nell’arduo compito di domare la propria chioma ed avere dei ricci perfetti. Spesso, però, l’effetto finale che otteniamo non è quello che avremmo sperato il che può creare parecchia frustrazione e delusione.

In questo video viene mostrata una tecnica davvero molto particolare ma che consente in pochissimo tempo di poter avere dei ricci perfetti in poco tempo ma soprattutto con pochi sforzi. Come viene mostrato nel video, basta fare lo shampoo, tamponare per bene i capelli ed applicare dei prodotti che aiutano ad avere ricci perfetti.

A questo punto i capelli ancora bagnati vanno pettinati e poi avvolti in una semplice maglietta di cotone. Una volta formato un bel turbante bisognerà attendere tutta la notte per ritrovare al mattino dei capelli perfettamente asciutti ma soprattutto dei ricci perfetti, naturali e molto belli da vedere.

Un video ci mostra passo dopo passo come fare per ottenere ricci perfetti come quelli mostrati dalla protagonista di questo video. Molto interessante, anche vedere come riuscire a tagliare i propri capelli in casa con una tecnica davvero molto semplice da mettere in pratica.

Continua a leggere su Fidelity News