Ecco come allargare un maglione che viene stretto. Una tecnica geniale!

Il vostro maglione si è ristretto durante un lavaggio? Niente paura...ecco la tecnica che vi permetterà di ripristinare le originali misure del vostro indumento preferito.

Ecco come allargare un maglione che viene stretto. Una tecnica geniale!

Capita spesso che il proprio maglione possa non venirci più. Capita, infatti, che durante un lavaggio un po’ azzardato o dopo un ciclo in asciugatrice il nostro maglione non sia più come quando lo abbiamo acquistato.

Cosa fare, quindi, in situazioni del genere? Quel maglione che tanto ci piaceva sarà da buttare via? Assolutamente no.

Un video, infatti, ci mostra una tecnica davvero incredibile ma soprattutto casalingo ed a costo zero che ci permetterà in pochissimi minuti di riportare il nostro maglione nella sua forma originaria.

Le immagini ci mostrano come realizzare tutto questo in pochissimi minuti utilizzando semplicemente dell’acqua tiepida e del balsamo per capelli. Un procedimento semplicissimo e alla portata di tutti ma che darà vita ad un risultato a dir poco pazzesco.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un maglione in un cappello. Anche in questo caso in pochissime mosse e con pochissimo dispendio di denaro, infatti, sarà possibile riutilizzare e ridare una vita al capo che non ci viene più.

Continua a leggere su Fidelity News