Ecco ciò che succede a chi apre questa misteriosa porta

Questa divertente candid camera ambientata nella stazione di Chicago, ci mostra le reazioni dei passanti, che non resistono alla curiosità e aprono la misteriosa porta bianca.

Ecco ciò che succede a chi apre questa misteriosa porta

Difficile non essere curiosi quando ci si trova di fronte a qualcosa di così insolito come una porta sistemata nel bel mezzo della hall di una stazione. Il video che vi proponiamo, girato nella stazione dei treni di Chicago da Blake Grigsby, ci mostra le reazioni della gente che passa ad una misteriosa porta bianca, il cui cartello, che dice: “Cosa c’è dietro?”, non fa altro che aumentare la curiosità.

Chiaramente i passanti non resistono alla tentazione di aprirla e quello che scoprono è sorprendente e decisamente divertente. Infatti, non appena essi girano con molta cautela la maniglia, un mare di palline colorate invade il pavimento della sala d’aspetto, tra lo stupore della gente. Ma la cosa più divertente sono le loro reazioni. Infatti alcuni, sentendosi quasi colpevoli per la propria curiosità, si guardano intorno per vedere le reazioni degli altri, mentre altri cercano invano di rimettere le palline al loro posto. Un bambino “coraggioso” manda avanti addirittura la sorellina, per poi darsela a gambe quando le palline invadono il pavimento, mentre un altro ragazzo pensa bene di entrare chiudendosi la porta alle spalle.

Naturalmente quelli che si divertono di più sono i più piccoli, alcuni dei quali si mettono a nuotare felici tra le palline colorate sotto gli sguardi divertiti degli adulti.

Insomma, dopo l’esilarante candid camera che ci ha mostrato le reazioni delle persone che entrano in un ascensore il cui pavimento sembra cadere, ecco un altro divertente filmato che ci fa vedere quanto sia difficile resistere alla curiosità.

Continua a leggere su Fidelity News