Duo MainTenanT, quando la danza diventa arte

La danza è un'arte magica, che appassiona milioni di persone in tutto il mondo, tanto che molti ne fanno la propria ragione di vita. Ecco due ballerini davvero incredibili che sanno muovere i loro corpi all'unisono facendoli diventare una cosa sola.

Duo MainTenanT, quando la danza diventa arte

La danza è una vera e propria arte. Una disciplina che in tutto il mondo appassiona milioni di persone. Tanti ne fanno un vero e proprio stile di vita e mettono la danza al primo posto nelle proprie attività e nella loro vita, facendone il proprio scopo; altri, invece, si perdono nell’osservare ed ammirare meravigliose coreografie che non possono che lasciarci davvero senza parole.

Il Duo MainTenanT ne è davvero una dimostrazione. Due ballerini eccezionali che fondono i loro corpi ed i loro talenti generando un’esibizione che ha davvero del poetico e che non potrà che catturare la nostra attenzione dal primo all’ultimo minuto.

Loro sono Nicolas Besnard e Shena Booth e sono rispettivamente un ex atleta del Cirque du Soleil ed una ginnasta acrobatica statunitense. Insieme creano uno stile di danza davvero incredibile e molto spettacolare, che crea davvero magia sul palco.

Impossibile non lasciarsi catturare dalle loro movenze e da come i loro corpi si muovono all’unisono, generando davvero qualcosa di magico. Basta ammirare le immagini di questo video che ci consente di vedere la loro esibizione per comprendere davvero non solo la bellezza della danza in sé ma soprattutto l’immensità del loro talento.

Se la danza è la vostra passione e vi piace ammirare dei ballerini all’opera allora vi farà piacere vedere l’esibizione di due ballerini davvero incredibili che si esibiscono in un talent show lasciando i giudici davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News