Durante la stagione invernale, le piogge e le condizioni atmosferiche avverse sono all’ordine del giorno. Purtroppo, però, sono sempre più diffusi fenomeni temporaleschi molto violenti che causano delle vere e proprie alluvioni anche nelle città meglio attrezzate.
In situazioni del genere lo scenario a cui si assiste è apocalittico. Strade allagate, fiumi che straripano e montagne che crollano sotto il peso scrosciante della pioggia.
È proprio in una situazione del genere che si sono venuti a trovare i due ragazzi protagonisti di questo video. I due, infatti, si trovano all’interno della propria auto quando vengono sorpresi da una pioggia di genere una vera alluvione nella loro città.
Ad un certo punto, però, i due si rendono conto che sta per succedere qualcosa di ancora più grave. Le immagini ci mostrano quello che i due scorgono e soprattutto la loro decisione, che è a dir poco ammirevole molto coraggiosa.
Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada dove era stato abbandonato e dove è rimasto per diversi mesi. Gesti eroici che cambiano completamente la vita di alcuni esseri umani e che non possono che essere ammirati.