Due infermiere si azzuffano nella sala operatoria durante un intervento. Quello che accade è assurdo!

Quando vedrete quello che accade all'interno di questa sala operatoria durante un intervento chirurgico non potrete che restare senza parole.

Due infermiere si azzuffano nella sala operatoria durante un intervento. Quello che accade è assurdo!

Non tutti i combattimenti avvengono all’interno di un ring anche se i diretti protagonisti indossano dei guanti. In questo caso, infatti, ci troviamo all’interno di un ospedale a Lankao County, in Cina.

In questo caso, infatti, una lite tra infermiere è degenerata terminando in un vero e proprio scontro fisico proprio all’interno di una sala operatoria mentre era in corso un’operazione chirurgica.

Un video ci mostra ciò che è successo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza dello stesso ospedale. A pochi centimetri, infatti, dal tavolo operatorio le due infermiere iniziano a litigare e vengono alle mani, costringendo uno dei medici ad intervenire per allontanarla dalla sala operatoria.

Fortunatamente tutto si è verificato a distanza rispetto al paziente e questo ha permesso ai medici di poter continuare a lavorare e di non mettere in pericolo in alcun modo il paziente, che quindi non ha risentito di quanto è successo.

Un fatto davvero incredibile, che non può che indignarci, pensando ai rischi che queste due infermiere hanno fatto correre ad un paziente inconsapevole di ciò che stava accadendo intorno a lui.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una donna che scopre il tradimento del marito. Anche in questo caso siamo di fronte ad una reazione molto violenta e decisamente piena di rabbia. In questo caso, però, l’ambientazione è completamente diversa.

Ognuno di noi ha il suo modo di reagire alle situazioni più particolari e alle provocazioni che ci arrivano dal mondo esterno. Bisogna, però, sempre soppesare bene le situazioni e soprattutto capire quando le circostanze non ci consentono di poter reagire.

Continua a leggere su Fidelity News