Iscriviti

Due ciclisti si addentrano nel bosco e fanno un incontro da brividi

Quando hanno deciso di avventurarsi nel bosco con le loro bici questi ciclisti non avrebbero mai immaginato di fare un incontro di questo tipo.

Video incredibili
Pubblicato il 11 maggio 2017, alle ore 12:07

Mi piace
0
0
Due ciclisti si addentrano nel bosco e fanno un incontro da brividi

Chi ama fare escursioni nel bel mezzo della natura sa che deve mettere in conto la possibilità di incontri con animali selvatici più o meno pericolosi che possono costituire in alcuni casi anche una minaccia per la loro stessa vita se non si sà come gestire la situazione.

Lo sanno bene i ciclisti protagonisti di questo video che hanno deciso un giorno di addentrarsi nei boschi della Slovacchia come spesso facevano in quel periodo dell’anno.

Questa volta, però, è successo qualcosa che non avrebbero mai immaginato nonostante sapessero quante insidie si nascondano nel bosco. Erano giunti in un punto molto isolato dell’itinerario che erano soliti fare quando ad un certo punto hanno visto un animale che di certo non aveva buone intenzioni.

Si trattava di un orso che non appena li ha visti a bordo delle loro bici ha subito deciso di inseguirli e per questi ciclisti è stato probabilmente l’inseguimento più adrenalinico che potessero mai immaginare di vivere.

Per fortuna il tutto è andato nel migliore dei modi ed i due sono riusciti a sfuggire alle grinfie dell’orso. Una situazione che non avevano di certo messo in conto ma che sono riusciti a gestire nel migliore dei modi.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un orso quando vede una donna che lo saluto dalla sua auto. L’amico della donna sta riprendendo tutto ma non avrebbe mai immaginato una simile reazione dell’animale.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura sappia riservarci sempre tante sorprese e le sue mille sfaccettature, senza sminuire mai il suo fascino e la sua spettacolarità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!