Due cani stanno litigando. Ecco cosa succede quando arriva il terzo…

Il barboncino pacificatore interviene a calmare gli animi durante una lite tra due cani. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due cani stanno litigando. Ecco cosa succede quando arriva il terzo…

Nel video che vi proponiamo due cani, tra cui un barboncino con una simpatica cravattina rossa, stanno litigando su un divano. Li vediamo saltarsi addosso e ringhiare addosso in modo non certo amichevole. Il più agguerrito dei due è di certo il barboncino che, nonostante sia più piccolo dell’altro cane, non vuole dargliela vinta.

Ma ecco che, richiamato dagli abbai dei due litiganti, sopraggiunge un altro cane, molto probabilmente un genitore del piccolo barboncino, che balza prontamente su divano per tranquillizzare gli animi. E ci riesce!

Infatti, nonostante il piccolo barboncino continui a ringhiare all’altro cane, rassicurato dalla presenza del genitore, questo fa rispettare la sua autorità e, abbaiando ai due contendenti, fa in modo che la smettano. Insomma, un vero e proprio pacificatore, che fa rispettare la sua autorità!

Nella parte finale di questo simpatico video, vediamo il piccolo barboncino che, potendo contare sulla presenza del genitore, continua ad attaccare briga, mentre l’altro cane si fa da parte, deluso e intimorito dalla presenza del barboncino pacificatore.

I cani, come è noto, hanno un forte istinto di protezione per i loro padroni, ma, in questo video, possiamo apprezzare anche l’amore e il senso di difesa che questi piccoli animali provano per i loro piccoli.

Continua a leggere su Fidelity News