Due ballerini salgono sul palco ed iniziano a ballare. Ecco cosa succede subito dopo!

Due ballerini salgono sul palco ed iniziano la loro esibizione. Ad un certo punto però accade qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Un video ci mostra di cosa si tratta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due ballerini salgono sul palco ed iniziano a ballare. Ecco cosa succede subito dopo!

Vedere due ballerini sul palco è sempre un grandissimo spettacolo. Di qualsiasi età siano e qualsiasi cosa facciano, infatti, i ballerini sono sempre capaci di attirare l’attenzione su di sè.

Un video ci mostra due ballerini ormai non più giovanissimi, Gary e Charlotte, professioni di Jitterbug, un particolare tipo di ballo molto in voga negli anni ’40 che prevede una serie di movimenti concitati su uno swing molto movimentato.

I due salgono sul palco ed iniziano a ballare sule note di “Me and Bobby McGee”. Conquistano da subito il pubblico con la loro bravura ma ad un certo punto accade qualcosa che nessuno si aspetta e che cambia completamente tutto.

Immagini davvero bellissime che ci fanno capire quanto la danza sia davvero un momento di condivisione per tutti e quanto anche i non addetti ai lavori possano divertirsi ed emozionarsi anche solo guardando.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di altri due ballerini d’eccezione. Davvero incredibile quello che riescono a fare.

Continua a leggere su Fidelity News