Due ballerini iniziano a pattinare sul ghiaccio. La loro esibizione fa venire la pelle d’oca!

Un ragazzo e la sua dama si mettono in posizione uno di fronte all'altra. Non appena inizia la musica, la loro performance fa venire i brividi alla giuria e a tutti coloro che li stanno osservando.

Due ballerini iniziano a pattinare sul ghiaccio. La loro esibizione fa venire la pelle d’oca!

Assistere all’esibizione di atleti ed artisti piccoli e grandi è sempre una grande emozione. Tutti coloro, infatti, che amano gli sport non possono che rimanere estasiati di fronte ad esibizioni di questo tipo.

L’arte della danza, dello sport e dell’atletica, infatti, riescono a colpire anche gli spettatori che non conoscono i tecnicismi delle varie discipline ma che rimangono affascinati ed ammaliati dalla grazia e dalla bellezza di ciò che stanno osservando.

Un video in particolare ci mostra l’esibizione di due pattinatori sul ghiaccio, Vanessa James Morgan Cipres. I due non sono sicuramente dei principianti ma sono già dei campioni mondiali francesi di questa disciplina.

Un video ci mostra una loro esibizione durante l’European Figure Skating Championship e non potrà che lasciarci davvero senza parole. I due, infatti, sono perfettamente sincronizzati, eleganti e precisi nei loro movimenti e soprattutto hanno uno stile davvero incredibile e delle grandissime capacità, sicuramente frutto di anni e anni di sacrifici, di studio e di allenamento.

La loro esibizione, però, saprà conquistare anche chi non riesce a cogliere i tecnicismi dei loro movimenti ma rimane comunque affascinato ed ammaliato dalla loro bellezza e dalla loro capacità di coinvolgere il pubblico.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ballerini sul palco di un talent. Anche in questo caso siamo di fronte a due grandi talenti che insieme danno vita ad un’esibizione davvero spettacolare. Impossibile, infatti, rimanere indifferenti di fronte ad esibizioni tanto forti ed impatto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia bello vivere  le proprie passioni in modo così totalizzante e riuscire a dare vita ad esibizioni e performance da brivido che lasciano un segno nel cuore delle persone che stanno assistendo.

Continua a leggere su Fidelity News