Iscriviti

Se doveste mai essere rapiti, questo trucco potrebbe davvero salvarvi la vita

Con i tempi che corrono e la microcriminalità che aumenta, la prudenza non è mai abbastanza. Ecco dunque un trucco che potrebbe davvero salvarvi la vita nel caso in cui doveste essere rapiti.

Video incredibili
Pubblicato il 5 aprile 2017, alle ore 11:54

Mi piace
0
0
Se doveste mai essere rapiti, questo trucco potrebbe davvero salvarvi la vita

Purtroppo, anche nei paesini più tranquilli non si parla d’altro. La microcriminalità, i ladri, i malviventi, i rapinatori sono praticamente ovunque e stanno mietendo vittime in ogni angolo d’Italia e del mondo in genere.

Sono tante le precauzioni che la gente sta prendendo per cercare di evitare il peggio: c’è chi decide di installare delle inferriate alle finestre, chi installa una porta corazzate, chi investe del denaro nella telecamera di sorveglianza e chi invece installa un sofisticato sistema d’allarme.

Fra tutte le altre precauzioni ne esistono alcune che forse possono tornarci utili più del sistema d’allarme o della porta blindata. Si tratta delle cosiddette tecniche di difesa personale, una sorta di sport legato alle arti marziali, che potrebbero essere utili per difenderci.

Esistono poi dei trucchetti come quelli che stiamo per mostrarvi in questo video che potrebbero letteralmente salvarvi la vita e che è bene soffermarsi per saper come fare nella sciagurata ipotesi in cui vi trovaste vittima di un rapinatore con delle manette ai polsi.

In questi casi, veniamo messi letteralmente ko da quelle manette che ci impediscono di muoverci e di scappare o di agire in qualche modo. A tal proposito sarebbe bene avere sempre a portata di mano una forcina per capelli: sarà proprio quello che vi servirà per riottenere la libertà perduta.

Altrettanto interessante sarà vedere come liberarsi in modo geniale e semplice dalle fascette di plastica, nel caso in cui queste siano state utilizzate per legarci i polsi.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto non bisogna mai perdersi d’animo e sia invece molto più utile affrontare ogni situazione con la dovuta lucidità e calma per raggiungere al meglio il nostro obiettivo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!