Doppio vestito, doppia esibizione. Quello che fa questa ballerina sarà indimenticabile

Ecco la sorprendente esibizione di una ballerina che indossa un abito decisamente particolare e che anticipa quello che di magico sta per fare sul palco. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Doppio vestito, doppia esibizione. Quello che fa questa ballerina sarà indimenticabile

L’esibizione delle ballerine è sempre qualcosa che ci colpisce dritto al cuore. La danza, infatti, un grande potere comunicativo. La capacità di trasmettere emozioni non soltanto gli addetti ai lavori e ballerini stessi ma anche a chi guarda per la prima volta questa particolare disciplina, che affascina ed appassiona nel mondo milioni milioni di persone.

La ballerina che vedrete in questo particolare vite si chiama Annika Verplancke ed ha un talento davvero unico. In occasione dello Youth America Grand Prix 2015, infatti, questa giovane ballerina ha portato in scena una coreografia davvero originale.

Un video ci mostra la sua esibizione e non potrà che stupirci sin dall’inizio. Questa ballerina, infatti, indossa un vestito molto particolare, che per metà richiama la più antica delle danze, la danza classica appunto. Mentre dall’altra richiama una danza completamente diversa e diametralmente opposta rispetto alla danza classica, ovvero l’hip-hop.

Le immagini ci mostrano l’intera coreografia portata in scena dalla ragazza e soprattutto ci lascerà senza parole il modo in cui questa giovane ballerina riesce ad unire tra loro due generi di danza così completamente diversi.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un gruppo di ballerini russi che non potrà che lasciarvi senza parole per il loro incredibile talento. Ancora una volta la dimostrazione di quanto la danza sia empatica e arrivi proprio a tutti.

Continua a leggere su Fidelity News