Una donna vive dentro una piccola roulotte. I suoi interni sono funzionali e non manca nulla!

Quando vedrete gli interni di questa roulotte comprenderete il motivo per il quale questa donna abbia deciso di viverci a tempo pieno. Davvero comoda e funzionale!

Una donna vive dentro una piccola roulotte. I suoi interni sono funzionali e non manca nulla!

Quando Sharon, la protagonista di questo video, è andata in pensione dopo una vita di lavoro come farmacista, ha deciso che la sua vita avrebbe dovuto prendere una nuova direzione, avrebbe voluto vivere quasi come una “nomade”.

“La mia anima è una zingara, ne sono certa” ha rivelato durante un’intervista alludendo allo stile di vita libero di questi soggetti, senza mai lasciar trapelare alcuna accezione negativa o razzista.

Sharon ha comprato nel 2015 una roulotte modello teardrop (a goccia) che porta in giro con la sua Jeep Wrangler a 4 ruote motrici. La roulotte l’ha comprata per appena  15 mila dollari più le tasse ed è molto leggera (pesa meno di 800 kg senza carico idrico) ed è un gioco da ragazzi portarsela in giro per il mondo.

Per Sharon è come un sogno che s’avvera. La roulotte è alimentata dall’energia elettrica generata da tre pannelli solari che vengono messi in funzione quando serve. In realtà in passato Sharon ha avuto modo di salire e viaggiare a bordo di camper e roulotte più grandi e spaziosi ma oggi non cambierebbe questa roulotte per niente al mondo.

Al suo interno non manca nulla: dalla cucina alla “camera da letto”, tutto si trova al punto giusto ed ogni angolo è stato sfruttato alla perfezione rendendo funzionale questo compagno di viaggio e di vita che non potrà che lasciare senza parole anche voi.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra roulotte di questo tipo che vanta degli interni e delle caratteristiche davvero sorprendenti.

Un veicolo che tutti sogneranno di avere per le proprie vacanze e, perché no, per iniziare un nuovo stile di vita proprio come ha fatto Sharon dopo essere andata in pensione.

Continua a leggere su Fidelity News