La forza di volontà spesso è la migliore medicina per ogni tipo di malattia e di problema di qualsiasi tipo, fisico quanto mentale.
Affrontare una malattia ed il conseguente indebolimento fisico che essa stessa o le cure per combatterla comportano non è affatto facile e richiede davvero tantissima forza di volontà e tanto amore nei confronti della vita, alla quale a questa donna non resta che aggrapparsi con tutte le proprie forze.
La donna protagonista di questo video tutto questo lo sa benissimo. Questa donna, infatti, nonostante una terribile malattia che la costringe a sottoporsi a chemioterapia ha voluto comunque esserci al concerto del suo cantante preferito, Garth Brooks.
Il cantante nel bel mezzo del concerto si rende conto di un cartello di una donna in prima fila che lo colpisce al cuore. Nel cartello la donna dice “Stamattina chemio, stasera da Garth. Divertiti e balla”. Parole molto forti, che non possono che farci fermare a riflettere almeno per un attimo.
Parole che sono arrivate dritte al cuore di questo cantante, che non ci ha pensato due volte ad avvicinarsi alla donna e ad abbracciarla come segno di incoraggiamento per il momento che sta passando e per la sua forza di volontà. Questa donna, Teresa Shaw combatte contro una terribile malattia, che ha già strappato alla vita la madre e la sorella.
Questa donna sta ripercorrendo lo stesso cammino, ma di certo dalla sua parte ha una grandissimo forza di volontà ed un amore per la vita e la musica che di certo le daranno una marcia in più nell’affrontare questo mostro e tutte le sue conseguenze, che come ognuno di noi ormai sa purtroppo sono davvero tante e terribili.
Questa donna ha dimostrato che volere e potere e sicuramente questo suo atteggiamento la premierà nella vita come durante quel concerto. Un video molto interessante, dunque, che ci mostra il momento in cui questo cantante si lascia toccare il cuore da una sua fan.