Donna incinta guida verso il mare. I suoi tre figli in auto urlano: “Mamma vuole ucciderci!”

Quando ha visto quell'auto infrangersi contro le onde del mare, quest'uomo ha deciso di intervenire. Poi le urla del bambino lo hanno fatto rabbrividire.

Donna incinta guida verso il mare. I suoi tre figli in auto urlano: “Mamma vuole ucciderci!”

A volta capita di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. E’ proprio quello che ha pensato Tim Tessener quando questa triste storia si è conclusa. L’uomo si trova in vacanza a Daytona Beach in Florida, negli Stati Uniti, con la sua famiglia ed erano tutti dentro l’auto sul molo, in attesa che la pioggia lasciasse un po’ di spazio al sole.

Ad un certo punto, la moglie di Tim si accorge di un’auto che si stava letteralmente dirigendo verso il mare e le onde iniziavano ad infrangersi contro il veicolo.

L’uomo subito dopo ha notato un dettaglio che gli ha gelato il sangue. Un bambino cercava di uscire dal finestrino della macchina ed urlava disperato: “Aiuto la mamma vuole ucciderci”.

Tim non ci ha pensato due volte ed è subito uscito dalla sua auto incurante della pioggia e delle onde ed ha provato a fermare l’auto senza alcun esito positivo, al punto che l’uomo ancora oggi sostiene che quella donna fosse posseduta. “Mi guardava con occhi vitrei” ha raccontato poi Tim.

Altri passanti si sono uniti subito dopo a Tim e sono riusciti a portare l’auto sul bagnasciuga, salvando così i bambini da una morte certa. Le indagini hanno permesso di scoprire che la donna di 32 anni era stata rinchiusa in una struttura psichiatrica dalla sorella, proprio per questi suoi momenti di scarsa lucidità.

Quel giorno aveva evaso i controlli dell’ospedale e si era allontanata con i suoi bambini e se non fosse stato per Tim oggi scriveremmo di una tragedia. In questo video viene mostrato il momento del loro salvataggio.

Altrettanto interessante sarà vedere come uscire dall’auto se questa cade in acqua. Una situazione improbabile ma che bisogna saper gestire nel migliore dei modi nel caso dovessimo averne la necessità.

Continua a leggere su Fidelity News