Donna di 100 anni sposa un uomo che ha 26 anni meno di lei

Avreste mai immaginato di vedere un matrimonio con una sposa (a prime nozze) di 100 anni? Lo sposo, però, è decisamente più giovane...

Donna di 100 anni sposa un uomo che ha 26 anni meno di lei

Sono tante le persone che, raggiunta una certa età, hanno il timore di non potersi più sposare e di non poter raggiungere l’altare per recitare le classiche promesse nuziali accanto alla persona a cui stare accanto per tutta la vita. Questa storia, però, darà un pizzico di speranza in più anche a chi aveva già messo questo sogno nel cassetto e gettato via la chiave.

Norah Witkiss ha, infatti, coronato il sogno di sposarsi alla generosa età di 100 anni e lo ha fatto con tutti i dettagli del caso, senza rinunciare a nulla. Il suo sposo? Un uomo più giovane di lei.

Giovane…si fa per dire. Lo sposo, infatti, ha 26 anni in meno della donna: 74 anni sono pur sempre una bella età per unirsi in matrimonio a prime nozze ma Norah e Malcom hanno soltanto seguito il loro cuore e messo da parte commenti e pregiudizi.

La loro storia va avanti da diversi anni: hanno iniziato a frequentarsi negli anni 80 ed in questi 40 anni circa hanno condiviso tante esperienze e li ha uniti sempre di più giorno dopo giorno fino a decidere di sposarsi per realizzare il loro piccolo grande sogno.

Hanno scelto la cittadina di Prestatyn, nel Galles del nord, come cornice delle loro nozze: Norah ha poi deciso di raggiungere l’altare spinta nella sua carrozzina con il sottofondo musicale di una canzone degli Abba, che si intitola “Dancing Queen”.

La dimostrazione che l’amore non ha età e che la vita va vissuta fino all’ultimo istante senza pensare al domani, senza pensare al giudizio della gente, facendo tutto quello che si desidera quando lo si vuole.

Norah è stata felice di questa sua scelta e non rimpiange nulla nella sua vita: ora finalmente ha potuto dire anche il suo “Si” ad una persona che le starà accanto per il resto della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News