Un dogsitter viene chiamato ad accudire un cane. Il filmato che realizza è davvero incredibile

Un dogsitter ha deciso di realizzare un video che mostra se stesso ed il cane che ha accudito, Skyler, durante il tempo passato insieme. Il risultato è molto tenero e divertente allo stesso tempo ed avrà sicuramente rassicurato i padroni di questo tenerissimo cucciolo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un dogsitter viene chiamato ad accudire un cane. Il filmato che realizza è davvero incredibile

Il dogsitter è una figura professionale sempre più diffusa tra coloro che amano profondamente il proprio cane.

Quando, infatti, i padroni hanno necessità di allontanarsi dalla propria abitazione per brevi periodi e non possono portare con sé il proprio cane allora decidono spesso di affidarlo alle amorevoli cure di un dogsitter.

Spesso sono ragazzi ancora studenti, ma con un grandissimo amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe, a decidere di svolgere questo tipo di mansione. Uno di questi è James, un dogsitter davvero molto particolare ed amorevole che non solo si è preso cura del cane protagonista di questo video, Skylar, ma ha anche avuto un’idea molto tenera ed originale.

Questo dogsitter, infatti, ha deciso di realizzare un video, dal titolo “Il migliore amico di un uomo” in cui riprende se stesso e Skylar durante il periodo che hanno passato insieme, mentre i padroni di questo simpatico cucciolo erano in vacanza.

Il video mostra i due nelle loro attività quotidiane, quindi, mentre giocano, mentre vanno a fare una passeggiata ed anche mentre si coccolano molto teneramente. Un video che mostra benissimo non soltanto come questo dogsitter faccia bene il suo lavoro ma soprattutto come questo sia capace di farsi amare dal cane, che non consosce da molto tempo.

I cani, infatti, hanno la straordinaria capacità di poter avvertire i sentimenti di coloro che gli stanno intorno e di saperli ripagare con altrettanto amore e questo video ne è l’ennesima dimostrazione. Si tratta quindi, di un filmato davvero molto interessante, che non soltanto avrà rassicurato i padroni su come sia stato bene il proprio cane durante la propria assenza, ma che di certo li avrà molto divertiti nel vederlo in determinate evoluzioni e soprattutto così complice del suo amato dogsitter.

Un video davvero da cui prendere esempio.

Continua a leggere su Fidelity News