E’ distratta dal cellulare e non si accorge della botola. Quello che le accade è terribile!

Ecco il motivo per il quale non si dovrebbe mai guardare il cellulare mentre si cammina. Quello che può accadere è davvero terribile e del tutto inaspettato.

E’ distratta dal cellulare e non si accorge della botola. Quello che le accade è terribile!

Oggigiorno i cellulari sono sempre più utilizzati. Smartphone di ogni tipologia, infatti, sono sempre con noi e ci aiutano a mantenere i contatti con quel mondo virtuale che diventa sempre più importante. Negli ultimi anni, però, questa tecnologia ci sta completamente travolgendo, tanto da diventare quasi preoccupante.

Giovanni e non più giovani, infatti, si lasciano completamente travolgere da un mondo virtuale che prende il sopravvento rispetto alla realtà. Una situazione, questa, che deve essere tenuta sotto controllo ed alla quale bisogna dare in qualche modo un freno. Sempre più spesso, infatti, si sente parlare di incidenti stradali, di situazioni molto pericolose che si verificano proprio per via di un uso smodato delle nuove tecnologie ed in particolare dello smartphone.

La storia di questa donna ne è la chiara dimostrazione. Questa donna, come mostrano le immagini catturate da una telecamera di sorveglianza, infatti, sta camminando per strada totalmente immersa in un mondo parallelo. La donna, infatti, totalmente distratta dal proprio cellulare ha perso in qualche modo il contatto con la realtà.

Le immagini ci mostrano infatti ciò che succede. La donna è intenta ad inviare dei messaggi quando ad un certo punto cade in una botola. La donna era così distratta da non rendersi conto che c’era una botola aperta dove degli operai stavano lavorando.

Le immagini ci mostrano il terribile incidente di questa donna e le conseguenze davvero incredibili a cui va incontro. La donna è caduta nella botola, infatti, e gli operai hanno subito chiamato i soccorsi. La donna è stata portata all’ospedale dove i medici hanno rilevato delle lesioni molto gravi. Si è trattato, quindi, di un incidente davvero pazzesco, causato proprio dall’uso smodato delle nuove tecnologie.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra le conseguenze dell’uso smodato dei cellulari alla guida. È importante, infatti, tenere sempre presente che gli smartphone non devono prendere il sopravvento sulla nostra vita reale e non devono farci perdere il contatto con essa e soprattutto devono essere utilizzati soltanto in condizioni di assoluta sicurezza. Utilizzare, infatti, il cellulare quando ci si trova alla guida non è affatto una buona idea.

Continua a leggere su Fidelity News