Dei semplici punti su un foglio di certo non possono essere considerati un’opera d’arte. Questo è quello che diremmo se qualcuno ci dicesse che un uomo ha trascorso ben 90 ore a disegnare di punti su un foglio. Che cosa può mai aver creato?
David Bayo, però, è riuscito a trasformare quei punti in qualcosa di assolutamente pazzesco, che nessuno di noi potrebbe mai anche soltanto immaginare.
Un video, infatti, ci mostra il risultato finale ottenuto dall’artista dopo ben 90 ore trascorse a disegnare dei semplici punti su un foglio. Nessuna matita, nessun pennello o altro strumento: ha soltanto una penna e dell’inchiostro e tantissimo talento, ma soprattutto pazienza.
Le immagini ci mostra il risultato finale di questo grandissimo lavoro e questo non potrà che lasciarci davvero senza parole. Quella serie di punti, infatti, è riuscita a creare un vero e proprio capolavoro.
Altrettanto interessante sarà vedere un disegno fatto utilizzando una macchina da scrivere. Anche in questo caso la dimostrazione che il talento trova sempre un modo per emergere che spesso ci lascia davvero senza parole.