Dice al suo cane che deve dormire fuori nella sua cuccia. La reazione del cane è esilarante!

Questo husky riceve l'ordine dal suo padrone di andare fuori in giardino a dormire nella sua cuccia. L'animale però non sembra averne voglia e si oppone in modo esilarante.

Dice al suo cane che deve dormire fuori nella sua cuccia. La reazione del cane è esilarante!

Il cane protagonista di questa storia è un gran coccolone ma soprattutto un gran pigrone. Si tratta di husky, una razza canina molto amata, popolare e che abita soprattutto nei posti freddi. Per questo si tratta di un cane abituato anche alle basse temperature e che ha bisogno di stare sempre all’aria aperta.

Tutto questo, però, non vale per questo cane, Blaza. Lui, infatti, non ha assolutamente voglia di stare troppo all’aria aperta ma adora stare in casa con i propri padroni, stare sul tappeto a schiacciare un pisolino e stare in compagnia degli umani.

Un video ci mostra quello che succede quando il suo padrone gli dice che è ora di tornare in giardino e di stare nella sua cuccia. Il cucciolo sembra non averne alcuna intenzione.

Le immagini ci mostrano la sua reazione davvero incredibile che non potrà che farci adorare ancora di più il nostro amico a quattro zampe ma soprattutto questo cucciolo che non vuole assolutamente uscire di casa ed abbandonare quel tepore domestico che tanto sembra apprezzare.

Immagini che ci faranno capire quanto i nostri amici animali amino stare con i loro padroni, con coloro che si prendono cura di loro e che amano profondamente. Tutto questo, l’amore per la propria famiglia, gli fa dimenticare anche quelle che sono le loro abitudini più naturali, le loro esigenze e soprattutto quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tipiche della loro specie.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane ogni giorno quando il suo padrone torna da lavoro. Il cucciolo lo attende con tanta ansia e quando lo vede rientrare a casa non riesce a contenere la gioia.  Immagini che ci faranno capire quanto gli amici a quattro zampe si affezionino alla propria famiglia e non vogliano abbandonarla mai.

Continua a leggere su Fidelity News