Ecco come demolire un cavalcavia in una sola notte. In Cina è possibile!

Pensate che demolire un grosso e lungo cavalcavia in una sola notte sia un'impresa impossibile? Beh, in Cina sono riusciti ad eseguire questa impresa titanica e da record. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come demolire un cavalcavia in una sola notte. In Cina è possibile!

Eliminare un cavalcavia in una sola notte sembra un’impresa davvero impossibile. Si tratta, infatti, di una struttura molto imponente, pesante e per la quale servono molti mezzi sia per la realizzazione che per la distruzione.

Un video, però, ci mostra come in Cina, in particolare a Nanchang, siano riusciti ad abbattere un intero cavalcavia in una sola notte. Le immagini ci mostrano come, lavorando all’unisono, ben 116 scavatrici siano riuscite in una sola notte a buttare giù un sovrapassaggio intero.

Dopo lunghe ore di lavoro, all’indomani non rimanevano soltanto che macerie, ma gli operai hanno continuato a lavorare alacremente per riuscire a sgomberare il passaggio e costruire la nuova linea della metropolitana quanto prima.

Un vero esempio di efficienza e di lavoro che non conosce orari e limiti ma che riesce a proseguire in maniera spedita ed in modo davvero incredibile. Un esempio, appunto, a cui dovrebbero rifarsi molte altre città in cui invece i lavori per le opere durano svariati anni e spesso restano incompiuti.

Altrettanto interessante sarà vedere la costruzione di un ponte in modo veloce ed efficace.

Continua a leggere su Fidelity News