Ecco una delle versioni più angeliche del brano “Hallelujah” mai registrate fino ad ora

E' una delle canzoni più belle di tutti i tempi e tanti artisti ne hanno fatto la propria cover ma una versione così angelica e toccante non l'avete mai sentita.

Ecco una delle versioni più angeliche del brano “Hallelujah” mai registrate fino ad ora

Ci sono canzoni che non raggiungono subito il successo che meritano e “Hallelujah” è senza alcun dubbio uno di questi brani. Scritta ed interpretata dal grande Leonard Cohen nel 1984, questo stupendo inno ha raggiunto la sua popolarità solo negli ultimi anni, grazie alle numerose cover che molti artisti hanno deciso di farne.

Ed ecco che oggi non esiste persona sulla faccia della terra che non riconosca il motivetto melodico di questa canzone che merita certamente di rientrare fra le più belle a livello internazionale mai scritte ed interpretate.

In questo video vogliamo proporvi una delle tante cover che girano per il web e che sono senza alcun dubbio molto belle e rinomate come quella di Jeff Buckley, di Tori Kelly, dei Pentatonix ma in questo caso ci soffermiamo sulla cover realizzata da un trio femminile con una voce angelica.

Le tre donne protagoniste di questo video sono Hearing Jodi, Alana, and Morgan, tre donne molto talentuose e con una voce che conquista alla prima nota. Il loro video una volta postato sui social network ha subito raggiunto una certa viralità e ad oggi ha già quasi 2 milioni di visualizzazione.

Anche in questo caso assistiamo ad una performance molto bella e suggestiva, che emoziona non solo per le sue parole affascinanti e ricche di significato, non solo per le note della sua musica che accompagna in modo perfetto le parole ma anche e soprattutto per le voci che danno a parole e musica il senso che meritano.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. In questo caso siamo di fronte a due veri prodigi che si scontano con un altro dei mostri sacri della musica internazionale.

I due infatti si esibiscono sulle note di “The Prayer” di Andrea Bocelli e Celine Dion e non possono che lasciare tutti a bocca aperta!

Continua a leggere su Fidelity News